L'andrologolicatesefabiocastiglionenellaserietelevisivasexuncutpullaraennesimoimportantericonoscimentoperlasuaprofessionalita

“Congratulazioni all’andrologo licatese il dott. Fabio Castiglione che partecipera’ ad una puntata della serie televisiva Sex Uncut su Amazon Prime Italia. Ennesimo importante riconoscimento per la sua professionalità.”
Sono le parole del deputato regionale l’on. Carmelo Pullara vicepresidente Commissione sanità all’Ars.
“Il Dott. Fabio Castiglione-scrive Pullara- sarà dunque tra il board di esperti che tratteranno le tematiche piu’ delicate della sessualità e le renderanno accessibili a tutti soprattutto ai più giovani . Castiglione negli anni ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti. Attualmente esercita la sua professione in qualità di chirurgo -Urologo-Andrologo presso il prestigioso centro di Urologia dell’University College London Hospital e presso la clinica per italiani Dottorelondon di Londra. Urologo italiano a Londra ha completato recentemente il suo phD in Cellule staminali applicate alle disfunzioni sessuali maschili ed è considerato uno dei massimi esperti mondiali in questo settore. Al Dott. Fabio Castiglione -conclude Pullara- vanno i miei complimenti per la sua brillante carriera all’estero e per la sua professionalità.