IMBARCAZIONELICATESESOUTHKENSINGTONCAMPIONEitalianovelaalturaicomplimenti-di-pullara

“Esprimo le mie congratulazioni a Massimo Licata D’Andrea, armatore e timoniere dell’imbarcazione licatese South Kensington, che con il suo equipaggio si è aggiudicato il campionato italiano di vela d’altura che si è disputato a Punta Ala. Importante traguardo raggiunto che porta la città di Licata sul tetto d’Italia”
Sono le parole del deputato regionale l’On Carmelo Pullara Presidente e segretario organizzativo del Movimento Popolare Regionalista Onda.
“L’imbarcazione licatese South Kensington capitanata da Massimo Licata D’Andrea sale sul podio -scrive Pullara- e vince il Campionato Italiano Assoluto di vela di vela d’altura 2021 che si è disputato a Punta Ala e che ha visto la presenza dei migliori equipaggi provenienti da tutta Italia e da alcune parti d’Europa. La barca licatese -aggiunge Pullara-ha rappresentato con il massimo traguardo la Sicilia in questa manifestazione velica prestigiosa. I miei complimenti a tutto l’equipaggio della South Kensington per questo risultato straordinario. Bravi ragazzi! Licata è orgogliosa di voi!”